Autolettura

Autolettura

Comunicaci la lettura aggiornata del tuo contatore.

È possibile comunicare i vostri consumi solamente in periodi prestabiliti, che variano da utente ad utente. Per conoscere il periodo utile, consultare l’area messaggi sull’ultima bolletta oppure consultare la tabella dei periodi per l’Autolettura su questo sito.

Cosa è un’ autolettura?
L’autolettura è la procedura con la quale il cliente può informarci dell’effetivo consumo del proprio contatore del GAS.

A cosa serve?
Serve a noi per mantenere aggiornato l’archivio dei vostri consumi e conseguentemente a voi per ricevere una fatturazione esatta.

Quando si può effettuare?
E’ possibile comunicare i vostri consumi solamente in periodi prestabiliti, che variano da utente ad utente. Per conoscere il periodo durante il quale potete comunicare la lettura del vostro contatore, consultare l’area messaggi sull’ultima bolletta oppure consultare la tabella dei periodi per l’Autolettura su questo sito

Come si effetua

Per prima cosa dovete conoscere il vostro consumo, recandovi al contatore del GAS e prendere nota del numero indicato in figura. (sarà un numero a 4,5,6 o 7 cifre comunque prima della virgola) Poi reperire da una bolletta il vostro codice cliente.

comeAutolettura

Comunicaci la tua lettura

Via Telefono al NUMERO VERDE

800-978202

Compilando il modulo nella tua area riservata