Illumina la casa, il business, il condominio con GESAM Gas & Luce
Scopri le nostre proposte e scegli la soluzione più giusta per te!
Il Mercato Libero dell'Energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere autonomamente il venditore di Energia Elettrica e Gas Naturale a cui rivolgersi. È così possibile valutare in prima persona le migliori condizioni per la fornitura di Luce e Gas della propria abitazione, attività commerciale o del proprio condominio.
Scegliendo GESAM Gas & Luce come fornitore di Energia avrai Consulenti preparati a tua disposizione, che ti aiuteranno a scegliere l’offerta più adatta a te illustrandoti le promozioni attualmente in corso. Un’Assistenza Clienti dedicata, attiva sia da rete fissa all’800 978 202 che da rete mobile allo 0583 1861201; il servizio è disponibile anche tramite email, chat online, Facebook Messenger. E potrai rivolgerti anche allo sportello di Lucca, in Via Nieri ang. Viale Europa.
Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte.
I documenti necessari per attivare le offerte di GESAM Gas & Luce:
SCOPRI COSA TI SERVE
DOCUMENTO D'IDENTITÀ
E CODICE FISCALE
BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE
CODICE
IBAN
VALIDA
NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?
Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Gesam Gas & Luce?
Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?
COME RICHIEDERE INFORMAZIONI
I nostri operatori sono
a tua disposizione per darti
l'aiuto di cui hai bisogno.
Risponderemo in poco tempo
a tutte le tue domande e
richieste d'informazione.
800 978 202 da rete fissa
0583 1861201 da rete mobile
Attivi da lunedì a venerdì 8:30 - 17:30,
sabato 9:00 - 13:00.