top of page

Riscalda la casa, il business, il condominio con GESAM Gas & Luce

Scopri le nostre proposte e scegli la soluzione più giusta per te!

 

Il Mercato Libero dell'Energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere autonomamente il venditore di Energia Elettrica e Gas Naturale a cui rivolgersi. È così possibile valutare in prima persona le migliori condizioni per la fornitura di Luce e Gas della propria abitazione, attività commerciale o del proprio condominio.

 

Scegliendo GESAM Gas & Luce come fornitore di Energia avrai Consulenti preparati a tua disposizione, che ti aiuteranno a scegliere l’offerta più adatta a te illustrandoti le promozioni attualmente in corso. Un’Assistenza Clienti dedicata, attiva sia da rete fissa all’800 978 202 che da rete mobile allo 0583 1861201; il servizio è disponibile anche tramite email, chat online, Facebook Messenger. E potrai rivolgerti anche allo sportello di Lucca, in Via Nieri ang. Viale Europa.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte.

I documenti necessari per attivare le offerte di GESAM Gas & Luce:

SCOPRI COSA TI SERVE

DOCUMENTO D'IDENTITÀ 
E CODICE FISCALE

BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE

CODICE

IBAN

E-MAIL

VALIDA

NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?

Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Gesam Gas & Luce?

DEVI CHIEDERE UN SUBENTRO

Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?

DEVI CHIEDERE UNA VOLTURA

COME RICHIEDERE INFORMAZIONI

I nostri operatori sono

a tua disposizione per darti

l'aiuto di cui hai bisogno.

Risponderemo in poco tempo

a tutte le tue domande e

richieste d'informazione.

800 978 202 da rete fissa

0583 1861201 da rete mobile

Attivi da lunedì a venerdì 8:30 - 17:30,

sabato 9:00 - 13:00.

bottom of page