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IN CONTATTO CON NOI
GESAM Gas & Luce SpA Unipersonale
Sede Legale e Operativa: Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU)
Numero verde da rete fissa: 800 978 202
Numero da rete mobile: 0583 186 1201
Fax: 0583 418382
Email: clienti@gesamgaseluce.it
Sito web: www.gesamgaseluce.it
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
Fissa un appuntamento
Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato e poi presentarti allo sportello nei giorni e gli orari concordati.
Dove siamo
Trova lo sportello più vicino a te, vai su Dove siamo per scoprire dove si trova il nostro punto energia e consultare giorni e orari di apertura.
Autolettura
Puoi comunicare l'Autolettura Gas, nelle tempistiche indicate sulla prima pagina della bolletta, scegliendo una delle seguenti modalità:
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Numero verde da rete fissa: 800 978 202
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Numero da rete mobile: 0583 186 1201
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Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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Email: clienti@gesamgaseluce.it
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App: scarica l'App GESAM Gas & Luce da App Store e Play Store
Pronto intervento
Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
Reclami
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a GESAM Gas & Luce, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU)
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in formato digitale all'indirizzo email clienti@gesamgaseluce.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a GESAM Gas & Luce, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU) o via email a clienti@gesamgaseluce.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.