Ciascuno di noi ha il proprio stile di vita,
che influisce sui suoi consumi energetici.
Il risparmio comincia da un piano che
rispetta i tuoi ritmi!
MAGGIORI INFORMAZIONI
L’introduzione del mercato libero dell’energia elettrica ha dato ai clienti domestici la possibilità di scegliere liberamente a quale venditore rivolgersi e valutare l’offerta luce più adeguata alle proprie esigenze abitative e di consumo.
Gesam Gas e Luce si impegna a dare ai consumatori la migliore soluzione per la fornitura di luce e gas, con tariffe convenienti e trasparenti che i clienti possono monitorare attraverso l’Area Clienti. Uno spazio intuitivo e facilmente accessibile, che consente di gestire comodamente le utenze domestiche e usufruire in autonomia di tutta una serie di servizi esclusivi.
La competenza maturata negli anni garantisce ai clienti una consulenza personalizzata, volta a soddisfare al meglio i loro bisogni.
L'Assistenza Clienti offre un servizio di supporto alla clientela rapido, flessibile e affidabile al quale gli utenti possono rivolgersi in ogni momento chiamando il numero verde 800 978 202 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30, il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
OFFERTA LUCE
L'offerta luce è pensata per garantire ai nostri clienti un risparmio certo in bolletta.
Stipulando un contratto della luce a prezzo fisso scegli di avere la tranquillità di un prezzo costante per il periodo di tempo stabilito dalle nostre condizioni economiche, generalmente 12 mesi.
Il prezzo non subirà le evoluzioni del mercato garantendo quindi un costo della bolletta costante ed al riparo da aumenti sul mercato all'ingrosso.
Il risparmio comincia da un piano che rispetta il tuo stile di vita: scegli di avere un risparmio certo in bolletta, passa al mercato libero dell’energia e diminuisci i costi della bolletta elettrica grazie alle offerte luce casa di GESAM Gas e Luce.
COSA TI SERVE
DOCUMENTO
D'IDENTITÀ
CODICE IBAN
BOLLETTA DEL TUO ATTUALE FORNITORE
UNA TUA MAIL VALIDA
PERCHÉ SCEGLIERCI
ATTIVAZIONE GRATUITA
CONVENIENZA
BOLLETTA TRASPARENTE
SUPPORTO
DOMANDE FREQUENTI
DI CHE COSA HAI BISOGNO PER ADERIRE ALL'OFFERTA?
Tieni a portata di mano:
-
bolletta attuale fornitore
-
documento d'identità
-
codice IBAN
-
e-mail valida
A CHI È DESTINATA L'OFFERTA?
L'offerta è riservata ai nuovi clienti domestici luce e/o gas con un contratto già attivo a proprio nome con un altro operatore. L'offerta è valida su tutto il territorio Italiano.
A COSA SI RIFERISCE IL PREZZO DELLA COMPONENTE ENERGIA?
La Componente Energia è il corrispettivo a copertura dei costi di approvvigionamento di energia elettrica, da intendersi al netto delle perdite di rete, delle imposte, degli oneri e maggiorazioni di sistema nonché dei costi relativi ai servizi di trasporto e di dispacciamento che rimarranno a carico del cliente. Il corrispettivo rappresenta il 35% circa della spesa annua ante imposte per un cliente tipo con un punto di prelievo avente consumi pari a 2.700 kWh/anno (3 kW di potenza impegnata).
QUANTO COSTA RECEDERE DAL CONTRATTO?
Il cliente può recedere in qualsiasi momento senza il pagamento di alcuna penale e/o onere.
NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?
Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con GESAM Gas e Luce?
Ho una fornitura già attiva con GESAM Gas e Luce o altro operatore ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?
DOCUMENTAZIONE OFFERTE WEB
OPZIONE TARIFFARIA
MONORARIA
La stessa tariffa tutto il giorno ideale per chi vive la casa in ogni momento come le famiglie numerose, con bambini, o con molteplici attività a domicilio.
L’offerta è fissa per i primi 12 mesi dall'inizio di erogazione di energia elettrica con una componente pari a 0,0355€/kWh (per la tariffa monoraria), complessivamente applicata all'energia elettrica prelevata e alle relative perdite per il trasporto, come quantificate dall'ARERA.
L'offerta prevede inoltre uno sconto per i primi 12 mesi di fornitura.
La Componente Energia è il corrispettivo a copertura dei costi di approvvigionamento di energia elettrica, da intendersi al netto delle perdite di rete, delle imposte, degli oneri e maggiorazioni di sistema nonché dei costi relativi ai servizi di trasporto e di dispacciamento che rimarranno a carico del cliente. Il corrispettivo rappresenta il 35% circa della spesa annua ante imposte per un cliente tipo con un punto di prelievo avente consumi pari a 2.700 kWh/anno (3 kW di potenza impegnata).
E-WEB
TUTTI I VANTAGGI
v Prezzo bloccato 12 mesi
v Prezzo uguale a tutte le ore
v Vivi la casa in completa tranquillità
Sconto speciale di 5€/mese per i primi 12 mesi
0,0355€/kWh