GESAM Gas & Luce dona mascherine alla comunità

28 apr 2020

Gesam Gas & Luce, in prima linea per sostenere concretamente l’emergenza Coronavirus, dona mascherine alla propria comunità.


Comunicato Stampa - 27 Aprile 2020



GESAM Gas & Luce distribuisce gratuitamente mascherine per fronteggiare l’emergenza sanitaria.



Continua l’impegno di GESAM Gas & Luce per sostenere concretamente l’emergenza Coronavirus. Dopo la donazione di tre defibrillatori speciali a favore del 118 della provincia di Lucca, oggi l’azienda lucchese e i suoi dipendenti vogliono essere ancora più vicini alla comunità, offrendo a tutti i cittadini la possibilità di ritirare presso lo sportello in viale Europa 1, previo appuntamento e nel rispetto delle misure di sicurezza, mascherine certificate CE.



È possibile prenotare le proprie mascherine direttamente sul sito www.gesamgaseluce.it, inviando una mail a mascherine@gesamgaseluce.it oppure chiamando il numero verde 800 978 202. Al fine di rispettare le norme igieniche e comportamentali ed evitare assembramenti, le mascherine saranno consegnate dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 09:00 alle 12:30.



Per garantire la massima sicurezza i nostri sportelli sono sottoposti a regolare sanificazione e disinfezione e i nostri operatori sono provvisti tutti i dispositivi di protezione individuale. Per lo stesso motivo si richiede ai cittadini di rispettare gli orari degli appuntamenti, di mantenere il distanziamento interpersonale di 1.8 metri e di rispettare tutte le indicazioni di sicurezza, posizionandosi nelle aree indicate all’interno dei locali.



Di seguito, la rassegna stampa:


La Voce di Lucca - mascherine
.pdf
Download PDF • 583KB

Lucca in Diretta - mascherine
.pdf
Download PDF • 4.31MB

La Gazzetta di Lucca - mascherine
.pdf
Download PDF • 1.08MB

Geosnews - mascherine
.pdf
Download PDF • 793KB