GESAM Gas & Luce dona mascherine alla comunità
28 apr 2020
Gesam Gas & Luce, in prima linea per sostenere concretamente l’emergenza Coronavirus, dona mascherine alla propria comunità.
Comunicato Stampa - 27 Aprile 2020
GESAM Gas & Luce distribuisce gratuitamente mascherine per fronteggiare l’emergenza sanitaria.
Continua l’impegno di GESAM Gas & Luce per sostenere concretamente l’emergenza Coronavirus. Dopo la donazione di tre defibrillatori speciali a favore del 118 della provincia di Lucca, oggi l’azienda lucchese e i suoi dipendenti vogliono essere ancora più vicini alla comunità, offrendo a tutti i cittadini la possibilità di ritirare presso lo sportello in viale Europa 1, previo appuntamento e nel rispetto delle misure di sicurezza, mascherine certificate CE.
È possibile prenotare le proprie mascherine direttamente sul sito www.gesamgaseluce.it, inviando una mail a mascherine@gesamgaseluce.it oppure chiamando il numero verde 800 978 202. Al fine di rispettare le norme igieniche e comportamentali ed evitare assembramenti, le mascherine saranno consegnate dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 09:00 alle 12:30.
Per garantire la massima sicurezza i nostri sportelli sono sottoposti a regolare sanificazione e disinfezione e i nostri operatori sono provvisti tutti i dispositivi di protezione individuale. Per lo stesso motivo si richiede ai cittadini di rispettare gli orari degli appuntamenti, di mantenere il distanziamento interpersonale di 1.8 metri e di rispettare tutte le indicazioni di sicurezza, posizionandosi nelle aree indicate all’interno dei locali.
Di seguito, la rassegna stampa: