top of page
  • Immagine del redattoreGesam Gas & Luce

Gesam Gas & Luce invita a prestare attenzione alle truffe

Aggiornamento: 23 ott 2020

GESAM Gas & Luce diffida chi non fa parte dell’azienda a presentarsi con il suo nome alle persone e attiva un numero verde per ogni tipo di verifica


A seguito di una serie consistente di segnalazioni da parte di alcuni clienti, GESAM Gas & Luce tiene a precisare che i propri incaricati, ogniqualvolta effettuano il “porta a porta” nelle zone della città, lasciano nei giorni antecedenti alla visita un cartello fuori dalle abitazioni (nell’avviso sono presenti i contatti aziendali, che possono essere utilizzati per avere certezza sulla veridicità dello stesso).


L’azienda lucchese diffida pertanto chi utilizza il nome dell’azienda per contattare famiglie e attività commerciali e non fa parte della sua rete di vendita a continuare a svolgere questa pratica. Come è accaduto in passato, eventuali abusi saranno valutati dagli uffici legali per tutelare il nome e l’immagine di GESAM Gas & Luce.

 

Come è noto, GESAM Gas & Luce è un’azienda territoriale ben strutturata, con una rete vendita sviluppata e competente. I suoi incaricati sono ben identificabili dal cartellino di riconoscimento, i moduli che vengono fatti firmare riportano il logo aziendale, inoltre il personale dell’azienda che si occupa del commerciale si distingue per la competenza e le conoscenze del settore energy.


Tutti i cittadini hanno un metodo molto semplice a disposizione per accertarsi che chi ha suonato alla porta, oppure ha lasciato un avviso, appartenga davvero a GESAM Gas & Luce: basta contattare il numero verde gratuito 800 978 202


A questo riguardo, l’azienda informa che, oltre ai servizi ben conosciuti e relativi alla vendita di gas ed energia elettrica, GESAM Gas & Luce offre anche la possibilità di installazione o sostituzione della caldaia usufruendo della cessione del credito. I venditori di GESAM Gas & Luce, formati su ogni prodotto offerto dall’azienda, saranno in grado di dare precise e esaurienti informazioni anche riguardo alla sostituzione della caldaia.

472 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page