top of page
abenergie_1.jpg

Nuova collaborazione

GESAM Gas & Luce diventa partner di ABenergie 

Il Mercato dell’Energia è in continua evoluzione e per affrontare al meglio le sfide e le opportunità che quotidianamente lo animano, ma anche per proporre offerte sempre più vantaggiose e servizi sempre più efficienti e innovativi, ABenergie ha stipulato una partnership con GESAM Gas & Luce che garantirà la continuità del rapporto commerciale in essere e manterrà invariate le condizioni economiche applicate fino a questo momento.

 

La sinergia tra GESAM Gas & Luce e ABenergie non comporterà nessuna interruzione della fornitura. ABenergie resterà il brand di riferimento e il logo continuerà a essere presente sia nelle fatture che nelle comunicazioni indirizzate ai Clienti.

 

Da luglio 2024 le bollette di ABenergie saranno inviate tramite GESAM Gas & Luce e le modalità di pagamento continueranno a essere quelle concordate, cambieranno solo le coordinate bancarie indicate in fattura, mentre eventuali domiciliazioni bancarie saranno trasferite a GESAM Gas & Luce, che provvederà a inoltrare le relative richieste di autorizzazione alla banca.

 

Per informazioni e chiarimenti chiama i numeri 800 911139 da Rete Fissa, 035 0668372 da Rete Mobile da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30 o recati nello sportello più vicino a te.

ACCEDI ALLA TUA AREA PERSONALE
e usufruisci in modo del tutto autonomo di una serie di servizi esclusivi

Modalità di registrazione

Se non sei ancora registrato, segui le istruzioni riportate qui di seguito:

​​

  • tieni a portata di mano una nostra bolletta per risalire al Codice Cliente;

  • seleziona la voce Non sono registrato e inserisci i dati richiesti nel modulo di registrazione;

  • controlla la password che ti abbiamo inviato sull'indirizzo di posta elettronica fornito;

  • clicca sul pulsante Accedi qui in alto per entrare nell'Area Clienti.

In caso di bisogno chiamaci al numero verde 800 911139 da rete fissa o al numero 035 0668372 da rete mobile da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, per parlare con un operatore.

 

bottom of page