SUBENTRO O VOLTURA?

CAMBIA L'INTESTATARIO DEL CONTRATTO

 

La Voltura è la sottoscrizione di un nuovo contratto che avviene contestualmente alla disdetta da parte del precedente intestatario.

La voltura può essere richiesta su contatore aperto o chiuso.

Voltura su contatore aperto

Per richiedere una voltura il nuovo cliente può recarsi presso gli sportelli Gesam Gas & Luce S.p.A., telefonare al n° 0583 1861201.
Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario.

VOLTURA MORTIS CAUSA


Per richiedere una voltura mortis causa il nuovo cliente deve recarsi presso gli sportelli Gesam Gas & Luce o telefonare al n° 0583 1861201. Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario.

Hai bisogno di aiuto?

OFFERTE

Luce

Gas

Gesam Gas & Luce

C.F./P. IVA 01884540467

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc – 55100 LUCCA

Sede Operativa: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc – 55100 LUCCA

Numero Verde: 800 97 82 02