SUBENTRO O VOLTURA?

CAMBIA L'INTESTATARIO DEL CONTRATTO

 

La Voltura è la sottoscrizione di un nuovo contratto che avviene contestualmente alla disdetta da parte del precedente intestatario.

La voltura può essere richiesta su contatore aperto o chiuso.

Voltura su contatore aperto

Per richiedere una voltura il nuovo cliente può recarsi presso gli sportelli Gesam Gas & Luce S.p.A., telefonare al n° 0583 1861201.
Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario.

VOLTURA MORTIS CAUSA


Per richiedere una voltura mortis causa il nuovo cliente deve recarsi presso gli sportelli Gesam Gas & Luce o telefonare al n° 0583 1861201. Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario, per la voltura mortis causa non saranno addebitati gli oneri amministrativi del contratto.

Hai bisogno di aiuto?

OFFERTE

Luce

Gas

Gesam Gas & Luce

C.F./P. IVA 01884540467

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc – 55100 LUCCA

Sede Operativa: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc – 55100 LUCCA

Numero Verde: 800 97 82 02