top of page

VOLTURA

  • CAMBIA L'INTESTATARIO DEL CONTRATTO

La Voltura è la sottoscrizione di un nuovo contratto che avviene contestualmente alla disdetta da parte del precedente intestatario.

Per richiedere una voltura il nuovo cliente può recarsi presso lo sportello GESAM Gas & Luce S.p.A. o telefonare al numero 800 978 202 da rete fissa o 0583 1861201 da rete mobile da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario.

  • VOLTURA MORTIS CAUSA


Per richiedere una voltura mortis causa il nuovo cliente deve recarsi presso lo sportello GESAM Gas & Luce o telefonare al numero 800 978 202 da rete fissa o 0583 1861201 da rete mobile da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00. Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario.

bottom of page