SUBENTRO O VOLTURA?

CAMBIA L'INTESTATARIO DEL CONTRATTO

 

La Voltura è la sottoscrizione di un nuovo contratto che avviene contestualmente alla disdetta da parte del precedente intestatario.

La voltura può essere richiesta su contatore aperto o chiuso.

Voltura su contatore aperto

Per richiedere una voltura il nuovo cliente può recarsi presso gli sportelli Gesam Gas & Luce S.p.A., telefonare al n° 0583 1861201.
Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario.

VOLTURA MORTIS CAUSA


Per richiedere una voltura mortis causa il nuovo cliente deve recarsi presso gli sportelli Gesam Gas & Luce o telefonare al n° 0583 1861201. Le spese per la voltura e il deposito cauzionale sono addebitate sulla prima bolletta emessa al nuovo intestatario.

Hai bisogno di aiuto?

OFFERTE

Luce

Gas

Gesam Gas & Luce SpA Unipersonale

P. Iva e C.F. 01884540467 - Capitale sociale: € 1.132.000,00

Sede Legale e Operativa: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc – 55100 LUCCA

Numero Verde: 800 978 202

Società sottoposta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. (P. Iva e C.F. 01317810115)

logo gesam_Tavola disegno 1.png